Il Centro Pascotto ha sottoscritto accordi in forma diretta, indiretta e a tariffe agevolate con molte assicurazioni sanitarie, fondi di assistenza sanitari e anche direttamente con alcune società ed enti.
Dai uno sguardo qui sotto a tutte le nostre convenzioni. Ti ricordiamo che per ciascuna di esse vi sono accordi contrattuali specifici.
In caso di dubbi, domande e per qualsiasi tipo di informazione, non esitare a contattarci!
In questo caso l’assistito non anticipa alcuna spesa: una volta effettuata la prestazione, il paziente salderà solamente le spese extra per eventuali esami aggiuntivi, concordati preventivamente con lo specialista, e la franchigia, se prevista dal proprio piano.
Per usufruire del rimborso in forma diretta è necessario che, al momento dell’accettazione, il Centro Oculistico Pascotto abbia ricevuto dall’Ente convenzionato il modulo di presa in carico. In caso contrario, il paziente sarà tenuto ad anticipare l’importo al Centro Oculistico e richiedere poi il rimborso indiretto al proprio Ente o Assicurazione.
Per questo si consiglia ai pazienti di prendere contatto con la propria compagnia in tempo utile.
Cosa fare per usufruire della convenzione:
All’atto della prenotazione, contatta la centrale operativa del tuo fondo, cassa mutua o assicurazione indicando che la prestazione sarà effettuata dal Centro Oculistico Pascotto presso la sede di Napoli in Corso Umberto I, 179 e richiedi che venga inviato al Centro in tempo utile il modulo di presa in carico. Controlla che tutto venga fatto entro la data stabilita.
Visita Oculistica in
Convenzione Indiretta
Le Convenzioni indirette prevedono sconti sulla prestazione che, una volta eseguita, viene pagata dal paziente.
Il paziente provvederà successivamente a richiedere l’eventuale rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo, se previsto. In questi casi il Centro Oculistico Pascotto fornirà la documentazione clinica e amministrativa secondo quanto richiesto dall’Ente.
Cosa fare per usufruire della convenzione:
In fase di prenotazione, segnalare di poter accedere a una tariffa agevolata e con quale Ente, Assicurazione, Azienda o altro;
All’accettazione presentare, oltre al documento di identità, la tessera o altro documento necessario ad attestarne il diritto;
All’atto delle dimissioni, saldare le spese sostenute a tariffa scontata.
Le assicurazioni convenzionate con il Centro Oculistico Pascotto sono:
Il Centro Oculistico Pascotto è il riferimento per l’oftalmologia in Campania. La cura del paziente a 360° e l’attenzione ai dettagli, unite ad un costante aggiornamento dello staff medico e l’utilizzo delle ultimissime tecnologie, ci hanno permesso di divenire nel tempo il punto di riferimento per l’oculistica in Campania.